Milano, 6 Giugno 2025 – La prima edizione di “Investing Milano” chiude i battenti e fa registrare un boom di presenze.
Il forum dedicato al risparmio, all’investimento e al trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo, è andato in scena a Milano lo scorso 6 Giugno, presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte sede di Borsa italiana.
“La prima edizione di Investing Milano è stata una scommessa audace, che si è trasformata in una giornata memorabile,in cui si è avuta laconferma che la voglia di incontrarsi, condividere idee e crescere insieme è più forte che mai. Abbiamo sfiorato le 2mila presenze sommando gli oltre 1.300 partecipanti in presenza e gli utenti in streaming”. Così Pietro Di Lorenzo, organizzatore di InvestingRoma, InvestingMilano, Investing Milano e Amministratore Unico di SoS Trader. “Un risultato che ci proietta già alla prossima tappa di Investing, questa volta nella capitale, venerdì 10 Ottobre per l’undicesima edizione di Investing Roma”.
Oltre 80 relatori e circa 45 workshop hanno animato l’edizione di Milano. Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, Etf, Certificates e argomenti di attualità finanziaria sono alcuni dei temi trattati durante la giornata a Palazzo Mezzanotte.
Espositori dell’edizione sono stati Unicredit, Intesa San Paolo, Societe Generale, WeBank, Directa, Banco BPM, Scalable Capital, TradeView Europe, 8 Eightcap, Vontobel, TOPFX, XM, Key to Trading, Avatrade e Pepperstone
L’attenzione passa ora al prossimo evento, a Roma, il 10 Ottobre2025. presso la consueta location nel cuore di Roma che batterà ancora più forte nell’anno giubilare